GRAN GALA DELLA LIRICA – Assegnazione borse studio

Il 2 Settembre 2022, alle Terme Tettuccio, si è svolto il Gran Gala della lirica. L’Orchestra Montecatini Opera Festival, coordinata dal direttore Stefano Seghedoni ha suonato e accompagnato nel canto lirici provenienti da tutto il mondo. Si sono esibiti artisti sensibili e raffinati, interpretando celebri arie e duetti d’opera di grandi musicisti che hanno soggiornato nell’antica Bagni di Montecatini, in primis Giuseppe Verdi, l’artista immortale, ma anche Giacomo Puccini. Il nostro Rotary Club, durante la serata, ha assegnato due borse studio pari a 10 lezioni con la soprano Patrizia Cigna a Anastassiy Kozhukharova e Tan Chen, le cantanti vincitrici del concorso. Progetti del genere rappresentano il nostro modo di sostenere e supportare gli artisti del territorio, potendo così fornire un concreto aiuto.